cambio sabbia

Sapevi che la qualità dell'acqua della tua piscina dipende all'80% dal filtro ?

Pro e contro del sistema di filtrazione a sabbia

La carica filtrante più comune che si trova in una piscina è la sabbia di quarzo.

Questo tipo di carica filtrante è il più tradizionale in commercio e presenta dei limiti nelle prestazioni.

Ad ogni lavaggio e con il flusso dell’acqua, questo tipo di sabbia tende ad agglomerare calcare creando dei canali preferenziali che portano l'acqua a non essere più filtrata correttamente.
Diventa dunque di vitale importanza la sostituzione e la verifica annuale delle condizioni.

QUANDO E' NECESSARIO CAMBIARE LA SABBIA ?

Il nostro consiglio è di sostituire la carica filtrante a sabbia ogni stagione e di verificare il suo corretto funzionamento almeno una volta al mese.

In ogni apertura della piscina, dopo la chiusura invernale, i nostri tecnici garantiscono questa verifica per evitare d'immettere in circolo batteri che possono danneggiare la tua salute e complicare il processo di riequilibrio dei valori fondamentali.

Un filtro sempre pulito e performante permette anche un minor consumo di cloro E DI PRODOTTI CHIMICI

come ci prendiamo cura di te ?

Puoi richiedere il nostro servizio cambio sabbia in qualsiasi momento. Un nostro tecnico verrà ad analizzare le condizioni della macchina filtrante e provvederà alla sua sostituzione. Questo ti garantirà la sicurezza della tua salute e di quella della tua piscina per tutta la stagione estiva.

Noi di Green Blue Piscine ci occupiamo da oltre 30 anni della realizzazione e progettazione, sanficazione e manutenzione delle piscine in gran parte del territorio Siciliano.

Ad oggi contiamo più di:

0
PROGETTAZIONI
0
GESTIONI DI MANUTENZIONE

CONTATTACI

SCOPRI DI PIU' SUL CAMBIO SABBIA

+39 091 688 5735

La nostra filosofia nel progettare, costruire e curare le piscine, punta a mettere sempre al centro dell’attenzione la qualità del rapporto con i nostri clienti e cosa molto importante la loro soddisfazione.
"Oggi più che mai il tempo è un bene prezioso e le scelte che ogni giorno facciamo possono essere un'opportunità per renderlo sempre migliore."

info@greenbluepiscine.it